>ANSIA: Mr. Zinni a Radio Nasello 106.6

>Interpellato telefonicamente da Radio Nasello 106.6 nel programma “Serafino & friends” Mr. Zinni ha così commentato il rientro in campo della sua formazione:
“Quella che ci aspetta stasera è una partita dall’alto valore simbolico. Non c’è in ballo nessun trofeo o vittoria importante, ma qualcosa di ben più importante: l’affetto dei nostri tifosi. ognuno di noi se lo deve guadagnare sul campo questo affetto, dimostrando rispetto, sacrificio, dedizione. Lo dico senza mezzi termini: quest’anno il kipsta o rinascerà definitivamente o morirà per sempre, almeno nelle forme che noi abbiamo sempre conosciuto. Io sono il primo a non nascondermi, ho ricevuto offerte importanti dal Giappone e dalla Polonia, lo stesso Prato Falcone Team mi ha più volte contattato. Questo è un momento molto importante per me, dalle mie scelte dipenderà il futuro della mia carriera; non voglio fare promesse che non potrò mantenere ma dopo molti anni sento il bisogno di nuovi stimoli. Il Kipsta non è mr. Zinni nè i suoi giocatori, il Kipsta è la gente che ogni volta viene sugli spalti a fare il tifo per noi. Quest’anno sarà importante per tutti, tutti dovremo capire cosa possiamo dare ancora a questa gente. Chi non se la sentirà più di condividere questo percorso per mancanza di stimoli è meglio che se ne vada via per lasciare il posto ad altri più motivati. E’ un esame di coscienza che dovremo fare tutti, compreso il sottoscritto, ma senza drammi nè facili moralismi. A volte per crescere bisogna anche cambiare.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Set 20, 2007 @ 16:13:00

    >aho, ma la kipstacarde è ancora valida? io volevo vedemmela su SKAI la partita, ma er satellite nun ne vole sape’ si beccamo allo ssadio KIPSTA REGNIA… LIVIO TREZZANNE DA ANGUILLARA

    Rispondi

  2. Lthandius
    Set 21, 2007 @ 10:01:00

    >Mr. Zinni non mollare mai!Ci servi alla guida della squadra. Come la scorsa stagione, verso nuove mete!Noi vogliamo solo te!I ragazzi del Chischetto de Granite!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: