>Missione "SNIFFER TRAIL II"

>





Sul Campo dei ragazzi della X Legione Peligna e della Covert Unit in Località Bagnaturo si è svolta la missione SNIFFER TRAIL II. A causa dell’improvviso forfait di 3 elementi (forse impressionati dalle condizioni meteorologiche) siamo comunque partiti da Roma in 4 operatori (i più tosti e motivati). Yuri, Rocco, Ombra e Flag “armati” ed equipaggiati in maniera egregia!! La pioggia incessante ci ha lasciato solo all’uscita Autostradale di Cocullo, ma per la notte il cielo continuava a promettere nulla di buono, in più, una volta arrivati a destinazione si è alzato un forte vento….signori eravamo pronti ad affrontare la lunga notte di bufera!!! Ma gli Dei Giove Pluvio ed Eolo sono stati magnanimi e per tutta la notte abbiamo operato con un tempo decisamente e inaspettatamente tranquillo (alla faccia degli indecisi e miscredenti)!! Prima di cominciare le danze abbiamo avuto modo di consumare una cena coi fiocchi, spuntature di maiale e salsicce al vino rosso (vedi foto), caffè con la moka e poi….dulcis in fundo….. un goccio di grappa , ehh si… ce l’hanno permesso e l’abbiamo fatto… e tutto in poco tempo!!! Durante la notte abbiamo pattugliato tutta l’area che ci era stata assegnata, utilizzando anche la jeep del buon Rocco, la vigilanza è stata sempre molto alta al punto che verso le 02:30 una pattuglia di interditori si è dovuta allontanare in fretta perchè scoperta a ficcanasare dal terzetto Ombra-Rocco-Flag….CHE MASTINI!!!! Il sottoscritto intanto aveva un incontro ravvicinatissimo con un cinghiale…… Yuri corrrri….corrrrrrrriiiiiiiiii,ma il bello doveva ancora venire, alle ore 04:20 ingaggiamo una pattuglia di 5 interditori vicinissimi al nostro OBJ, rapido conflitto..i fasci di luce delle sure-fire si incrociavano, fiumi di pallini verso bersagli in movimento….colpito…colpito…colpito!! La squadra di difesa è stata sbaragliata, solo un elemento degli interditori ce l’ha fatta, rapidi saluti e si ricomincia a pattugliare. Alle 05:50 io e Rocco segnaliamo un contatto..rapido posizionamento della difesa sempre in maniera attiva…gli attaccanti sono in molti forse 12 o 13 elementi, Rocco e Flag si allargano attaccandoli ai fianchi, io e Ombra affrontiamo l’assalto frontale in maniera molto dinamica…Ombra..2 ostili a ore tre…..fuoco fuoco…..la raffica di Ombra si abbatte come una falce…colpito..colpito!! In lontananza vedo arrivare Rocco e Flag il quale via radio mi comunica che il loro settore è stato decisamente ripulito,e vengono a darci man forte. Mi muovo furtivamente verso il nostro OBJ….movimenti a ore 11…aspetto con pazienza…partono le raffiche…il mio M4 Commando non perdona…2 colpiti!! Fine ingaggio, la squadra d’assalto è stata annientata, OTTIMO LAVORO ALPHA S.O.G!!!

Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi della Covert Unit e della Decima Legione Peligna ed in particolar modo a Sebastiano VX e Andrea Enix i quali, nonostante il tempo maledettamente avverso ed alcune “improvvise” defezioni, si sono adoperati al massimo per farci divertire tutti. GRAZIE ANCORA! WHO DARES WINS!!!! CHI OSA VINCE!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Thomas - Airsoft Fanpage
    Mag 26, 2010 @ 09:54:02

    >Could you contact me for a partnership.Thanks, Thomas. airsoft.fanpage@gmail.comhttp://www.facebook.com/pages/Airsoft/293290627970

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: