>SKAVEN Vs CAOS OVVERO "CANCELLO INFERNALE"

> A causa della latitanza di Qualmion (tutto okay?) e della conseguente assenza di pezzi oscuri, contrariamente al programma si gioca la partita di cui sopra (seconda per i sorci, prima per i guerrieri del caos). L’atmosfera è quella giusta, con gli oscuri che mentre cenano coi panini light di Aristocampo decidono finalmente quale dei 4 (quatro) roster utilizzare per il torneo. Gli avversari intanto schierano e, prima sorpresa, finalmente piove sul campo di battaglia. Una pioggerellina leggera che però comincia a dar fastidio ai contendenti da subito. La situazione si complicherà quando, ben presto (al turzo turno), la pioggia diventerà torrenziale prima e grandine poi! Andate a rileggere gli effetti dei citati eventi atmosferici prima di leggere il post che seguirà.

Veniamo allo scontro vero e proprio. Non avrete, qui, il risultato. Quello arriverà. Ma avrete qualche foto e soprattutto un video capaci di solleticare le vostre più nascoste curiosità. Chiudo con una annotazione per i profani (come me), almeno riguardo al nuovo caos: l’incantesimo “cancello infernale”, lanciato con 15 (!) o più, prevede 2D6 colpi a forza 2D6 su una unità scelta, entro 24 pollici, dal caster. Se tirando la forza escono però 11 o 12 l’unità colpita ed i personaggi che essa racchiude vengono risucchiati nel mondo perduto del caos (leggi distrutti immediatamente e rimossi dal gioco).
A presto per la classifica aggiornata, le foto conclusive… ed i resoconti dettagliati dei Nostri.
PS: le foto non saranno ottime ma…
PPS: ufficializzo il roster con cui giocherò il torneo, portato ieri insieme ad altri tre, decidi e ridecidi, ripensa tra mille dubbi e ricambia, scelgo quello con idra e stendardo da battaglia mostrato ieri ai giovani presenti. Amen.

http://www.youtube.com/get_player

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lthandius
    Apr 23, 2010 @ 07:32:11

    >povero Stefo… direi che Cancello Infernale e tifo da stadio conseguente siano stati devastanti.Hai la mia stima amico. Sarei stato Skaven ultrà in caso. Alla prossima.Una domanda sola: ma quando esaurisci le partite da giocare che famo?

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 23, 2010 @ 09:27:53

    >cmq, bello tutto, ma la classifica?

    Rispondi

  3. Asciaparlante
    Apr 23, 2010 @ 10:00:37

    >Allora disilludiamo la folla. Gli skaven restano i grandi favoriti del torneo non solo sulla carta. Purtroppo al "magico" lancio del Cancello non è seguita una condotta tattica adeguata da parte dello scrivente Pivello.Errori sui quali mi fustigherò: non aver saputo utilizzare le 2 unità + forti (cavalieri e draghi ogre) a dovere. Attenuanti: le condizioni climatiche veramente ingrate senza le quali, probabilmente, il generale sarebbe sopravvissuto svolazzando qua e là. Risultato: 17-3 per i topi.Considerando che le nuove unità skaven sono di una forza indicibile e permettono al generale di lanciare MANCIATE di dadi, guardo il bicchiere mezzo pieno, è già un bel risultato essere arrivato al V° turno e non aver perso 20-0.Obiettivo 4° posto ancora possibile!

    Rispondi

  4. Lthandius
    Apr 23, 2010 @ 10:50:38

    >MINCHIA… ma scusa, non avevi mandato il generale nel WARP con la campana? Il resto dello sfacelo lo ha fatto l'abominio?

    Rispondi

  5. Asciaparlante
    Apr 23, 2010 @ 11:07:31

    >Io non oso pensare cosa siano campana e abominio assieme.Ho fatto l'errore di farmi caricare i cavalieri, ma ciò non toglie che quel coso da solo mi ha polverizzato un'unità di cavalieri del caos (non fuffa!) con tutto il malus di -1 alla AC.Fai conto che decideva quante MANCIATE di dadi distribuire tra la truppa e il bsb.Auguri a chi lo incontra al prossimo turno! :DDD

    Rispondi

  6. Lthandius
    Apr 23, 2010 @ 13:19:46

    >e lo so che l'abominio menae mena pure tanto…

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: