Ed ecco il mezzo a cui aspiro

Ancora non so perchè posto qui i miei desiderata, tanto poi mi arrivano le solite domande cosa ti regaliamo, cosa desideri, cosa vuoi… ma tant’è, io posto ugualmente, nella speranza che prima o poi qualcuno accolga i suggerimenti.

Nello specifico di questo post, escluso il motivo di sfogo, il regalo che mi vorrei fare è un po’ dispendioso, ma lo trovo utile, anche se ricalca quanto già ho…

il progetto MIT Green Wheels mi ha solleticato e quindi eccovi l’articolo che consente di avere un’idea maggiore dell’oggetto “da avere”, anche se ancora sono un fautore della bicicletta vera e propria. O se proprio vogliamo della microbike.
Però però… così bianca, con display, con tanta tecnologia nella ruota posteriore… e soprattutto, tenuto conto delle super discese che devo fare per venir giù dagli ameni colli romani… direi che questa nuova bici prodotta dalla Ducati in collaborazione con il MIT merita di essere tenuta d’occhio.

Maggiori info qui
o direttamente sul sito del MIT, pucciando qui

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Dic 16, 2009 @ 13:37:12

    Bella..ma quanto costa??in ogni caso fai come me..fammi una lista e mandamela via mail..così non mi suggono i tupoi desiderata.Baci Baci M

    Rispondi

  2. Lthandius
    Dic 16, 2009 @ 16:51:30

    il costo non lo so, è ancora sperimentale… e poi devo capire se è applicabile a tutte le biciclette… così lo monto su una city bike fatta bene, tipo quella dei Bike Pony vista qualche tempo fa, e via sulle strade di Roma

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: