>Organizzazione in fieri di raduno "goliardico"

>Dopo la riunione del venerdì scorso, si era accampata idea (partita da moglie e diffusa tra chi c’era domenica all’ottimo aperitivo [grazie Massimo] post messa) di fare una spedizione in quel di Orte, dove il mio pà ha una piccola tenuta, per raduno mangereccio.
Ci sarebbe anche la possibilità andare a vicino convento suore di clausura, ma da verificare come opzione perchè mi sembra siano molto chiuse [ovvero fanno clausura stretta]) come anche, eventualmente, visitare la città di Orte, ricca di sotterranei visitabili. Oppure si mangia e basta (che tanto a me va bene uguale :3 ) in compagnia.
Tutto questo ovviamente appena smette di piovere e prima che arrivi il grande freddo… quindi mi sentire di proporre Ottobre come periodo, che dovrebbe dar spazio alle ottobrate romane.
Attendo feed-back

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. roberta
    Set 15, 2009 @ 13:11:37

    >siii !!!ci sto,ci sto!

    Rispondi

  2. alf12
    Set 15, 2009 @ 19:08:06

    >feedback ++++++++! Daje!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  3. Gaetano e Chiara
    Set 16, 2009 @ 13:00:04

    >eccoci!!! La famiglia Pardo al gran completo approva l'idea con un unico dubbio legato al fatto che papà Gaetano ad Ottobre dovrà subire un intervento ma non sappiamo bene quando. Comunque, se i tempi ce lo consentiranno, saremo dei vostri, sia per la mastica che per l'eventuale mistica. Baci G+C+E

    Rispondi

  4. Lthandius
    Set 16, 2009 @ 17:22:14

    >Bravi, non temete, sapremo come coordinare le cose per avere la chitarra più calda di Bethlem con noi.

    Rispondi

  5. milena
    Set 18, 2009 @ 10:20:09

    >Anch'io accolgo volentieri la proposta. Sono pronta a cucinare qualcosa di salato o dolce, secondo ordini di Marina & C.. A presto! Un abbraccio a tutti!!!

    Rispondi

  6. Valerio
    Set 20, 2009 @ 21:17:15

    >Mi accorgo solo ora della proposta, che mi alletta assai. 17 ottobre?Secondo me val la pena fare anche un giro di mail, perchè mi sembra che non tutti consultino il blog con costanza (io per primo, lo confesso).Sarebbe bello, molto bello, grande Vinz!

    Rispondi

  7. laura
    Set 22, 2009 @ 11:45:06

    >Leggo solo ora la bellissima proposta…per magnà ce stò sempre!!!Allora aspettiamo di capire quando Gaetano avrà l'operazione e fissiam0 una data!P.s. spero che l'operazione non sia nulla di grave!?!un bacione a tutti

    Rispondi

  8. Agnese e Marina
    Set 22, 2009 @ 17:05:45

    >Anche a noi…CRIC E CROC va bene| Per la data credo che ci metteremo almeno 2secoli…però cerchiamo di farlo!BaciiiiiiiiiiiP.S. Gaetano….ma con l'operazione non sarai più un robocop?

    Rispondi

  9. Agnesina
    Set 23, 2009 @ 10:40:44

    >sììììììììììì ci sono senz'altro…ottima idea!! Gaetano spero anche io che non sia nulla di grave…comunque un enorme in bocca al lupo!Baci a prasto!!

    Rispondi

  10. Camilla
    Set 23, 2009 @ 11:03:25

    >Scusate ma io leggo solo ora per pigrizia mia e del mio pc che ha deciso di entrare in sciopero per 4 giorni!!!detto ciò approvo ma mi riservo di confermare post data scelta perchè non so che impegni avrò con l'uni quest'anno che fingeremo di essere dottori nei reparti:)Mille baciniiiii

    Rispondi

  11. Elisa
    Set 24, 2009 @ 19:46:43

    >Ciao a tutti!!!Scusate leggo solamente ora,cmq è una bellissima proposta che spero riusciremo a concretizzare perchè sarebbe una bella occasione per ripassare una giornata insieme!Teniamoci aggiornati!Un bacione!;)

    Rispondi

  12. Gaetano e Chiara
    Set 25, 2009 @ 16:50:22

    >ciao a tutti. Dopo una settimana e più che vivo senza collegamenti telematici (o telepatici) col mondo ho visto su blog, mail etc etc tutte le ultime novità. Ancora non sappiamo nulla per l'intervento di Gaetano per cui voi organizzate l'evento e noi cerchiamo di venirvi dietro. Un saluto da Ele (alias Lillina) che ha imparato a fare il verso della mucca e del maiale (diventare genitori fa anche questo!!!! Emozionarsi per un muu….). Baci G+C+E

    Rispondi

  13. pier luigi blasi
    Set 30, 2009 @ 20:35:11

    >Anche a me e Celestina piace l'idea di rivederci in quel di Orte (grazie Vincio dell'ospitalità). Auguri Gaetano! Siamo impegnati il 10 Ottobre ma per il resto l'agenda è ancora libera. Un abbraccio a tutti.Pier Luigi

    Rispondi

  14. Lthandius
    Ott 01, 2009 @ 12:19:18

    >perfetto, allora direi che ci siamo, manca solo la conferma delle finestre di Paolodòn per coordinarci. Causa impegni "traslocativi" proporrei come papabile il primo sabato di novembre. Cominciamo a vedere se quella data è buona per tutti. Faccio partire un sondaggione!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: