>Operazione "Sniffer Trail" SQUADRA GAMMA in azione

>

Sul duro e competitivo campo della Covert Unit elementi del Team Alpha Sog, unitamente a operatori del TNT Force, hanno dato vita alla Squadra Gamma, con cui hanno effettuato la gara in notturna, ottenendo un ottimo risultato, con il conseguimento di tutti gli obiettivi.

Gara molto dura a causa del terreno roccioso, montagnoso e delle condizioni climatiche che tendevano al “tempestoso” ma che grazie al buon dio della guerra hanno retto.

La missione ha avuto inizio alle ore 24.00 del 5 settembre ed è terminata alle ore 09.00 del 6 settembre. Gli Opord erano i seguenti: Infiltrazione in zona ostile, fortemente presidiata da pattuglie mobili e fisse; ricognizione di obj in modalità stealth e acquisizione delle coordinate dei siti stessi per eventuale bombardamento da parte di forze aeree amiche; acquisizione e distruzione di obj prefissati e noti alla partenza della missione.

Il tutto si è svolto nel migliore dei modi, gli obj da acquisire in modalità stealth sono stati conseguiti tutti, come anche l’obj da assaltare; il terreno ha reso la missione decisamente dura a livello fisico, fortunatamente i quattro operatori Yuri e Rocco (Team Alpha Sog), Tanner e Gas (del TNT Force) erano preparati in maniera adatta allo sforzo e hanno mantenuto ritmi costanti per tutta la durata della gara.

Sniffer Trail 2009
Posted by Picasa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: