>Scopri l’intruso 1

>

Al via i simpatici giochi del Pellegrino. per chi volesse cimentarsi, ecco il sempre verde caccia all’intruso. Chi è?

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. alf12
    Set 05, 2009 @ 23:20:54

    >Vale se gioco pure io?😛

    Rispondi

  2. Lthandius
    Set 06, 2009 @ 19:51:16

    >Alf no, te no…. eri presente all'inghippo : )cmq moglie non l'ha tanato… : )

    Rispondi

  3. laura
    Set 07, 2009 @ 21:48:06

    >io lo so, io lo so!!!Però è facile sei l'unico che non sorride.Cmq bravo bel lavoro!!!

    Rispondi

  4. Lthandius
    Set 08, 2009 @ 06:55:51

    >dho… tanato subito : ( Cmq abbiamo una vincitrice : )))Adesso proviamo a farne un altro e vediamo cosa ne esce…

    Rispondi

  5. marina
    Set 08, 2009 @ 09:56:14

    >ma che bugiardo..ti ho tanato eccome..è solo che prima ho fatto un pò di scena per farti contento..;-))

    Rispondi

  6. Lthandius
    Set 08, 2009 @ 11:38:33

    >:)E allora abbiamo due vincitrici

    Rispondi

Lascia un commento

