>K vs K

> Il sarto mattatore della serata
Giovedi 9/7

La partita K vs K ha portato allo stadio il tifo delle grandissime occasioni. La famigerata curva cupini è stata completamente travolta dalla marea delle kumpa girls che gremivano in ogni ordine di posto le gradinate dello storico Bombonera di via Panizzi.
I kumpalibre sono scesi carichi come non mai e schierati in formazione tipo (con addirittura il cambio!)dal mister Magara, con un 2-2 con Squerol ,Nero e Jan a rotazione sull’asse difensivo mentre il reparto avanzato era composto da Pazzy-ronaldhino-Paterennius.
I senatori del kipsta schierati dal sempre più chiacchierato maurinho (si dice che sia immortalato anche lui in alcuni scatti a villa certosa)con uno speculare 2-2 Con Guada-Polemica sulla mediana e Homer-Sarto in attacco.
L’inizio è tutta dalla parte dei kumpa-libre che spinti dal tifo delle loro groopies iniziano fumoseggiare in tutte le zone del campo e colpiscono due traverse con due spettacolari tiri dalla distanza..
I kipsta con il modulo scelto da Maurinho non riescono a trovare il bandalo della matassa e dopo una decina di minuti vanno sotto grazie ad una grave disattenzione della coppia polemica-pomata.
Il gol scuote i senatori del Kipsta e soprattutto Mr Maurinho, che visto la difficoltà della squadra decide di tornare ad un più classico rombo con il Guda ad impostare-Polemica Pomata sulle fasce ed il Sarto Puntero, e tutta un altro musica ed il Sarto guida i suoi al sorpasso 3-1 kipsta.
Ma giunti a questo punti il kipsta si adagia su un ritmo troppo blando e il kumpalibre, aiutati da una serata disastrosa del pomata che “aiuta” le giovani leve in più di un occasione, raggiunge il pareggio con 2 gol piuttosto fortunosi di squerol, e riesce persino a sopravanzare i kipsta con altri due gol in contropiede di paterennius e ronaldinho.
La partita sembra finita e i kumpalibre iniziano a pavoneggiarsi, ma mai dar per morto il vecchio cuore kipsta che in dieci minuti riesce a far vedere il gioco brillante che ha fatto innamorare i tifosi:
Ancora due gol del Sarto in grande spolvero seguito da un gol di polemica e uno a dir poco rocambolesco del pomata riportano in alto il kipsta.
Ancora un susseguirsi di emozioni con gol da una parte e dall’altra, ma che non cambiano la la partita.
Il kipsta è riuscito a battere con fatica la squadra di Squerol, che nonostante l’alto tasso tecnico ha dimostrato di avere alcune lacune tattiche.
Se i Kumpalibre riusciranno a far quadrare il cerchio sarà un grosso da superare per i kipsta.

Pagelle:

Squerol:E’ stato il più disciplinato dei suoi e questo già è una notizia, ci teneva moltissimo a questa partita e ha dato tutto in campo fino all’ultimo minuto ma ciò non è bastato per i suoi. Autore di una prestazione molto buona ha mostrato grande intelligenza tattica.
Cervello dei Kumpalibra 7
Pazzy:La partita con i kipsta della settimana scorsa aveva illuso i tifosi, il pazzy di oggi era più interessato alle minigonne delle tifose che alla partita.
Rimandato a settembre!5,5
Paterennius:Anche lui come il suo compagno di bagordi Pazzy aveva impressionato nell’amichevole della scorsa settimana, ma oggi ha un po’ deluso le aspettative. Cmq ha sempre aiutato i suoi in ogni circostanza e nonostante i pochi lampi di genio è risultato molto utile alla squadra.
Semprepresente 6
Nero:E’ probabilmente il giocatore con maggior tasso tecnico dei Kumpa e mette la sua bravura a disposizione della squadra. insieme a Squerol tiene su la baracca in difesa e quando avanza la presenza si fa sentire.
Pilastro 7
Ronaldinho:Fumoso al punto giusto cerca di ubriacare con finte e controfinte i difensori avversari, ma non sempre ci riesce, a conti fatti non riesce sempre ad essere così incisivo come i tifosi del kumpa pretendono
Fumoso ma non troppo! 6,5
Jen:Stantuffo sulla fascia vera spina nel fianco per la difesa del kipsta..Certo sulla sua fascia si è scontrato contro un pomata non proprio ai massimi livelli però è risultato sempre pericoloso ed efficace sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Punto Fermo 7
Polemica:inizio non entusiasmante quello dell’esperto giocatore di S.Andrea, ma con il passare dei minuti ha finalmente ingranato la marcia giusta ed ha più volte messo in difficoltà la ballerina difesa dei kumpalibre.
Se tirasse un po’ più spesso in porta..6,5
Pomata:Serata da dimenticare per il giocatore di via cassia che ne azzecca veramente poche in tutta la partita sia in porta sia in mezzo al campo, deve tornare a trovare le misure sui campi da calcetto ora che è tutto dedito a i campi da calcio ad undici!
Sperso 5
Homer: La condizione nonè quella dei tempi migliori ed il campo non aiuta le movenze felpate del bomber della farnesina.. cmq timbra il cartellino con una delle sue solite mine da .
deve dare di più 6
Sarto:Assolutamente MVP della serata. E’ talmente carico che spesso si becca con i suoi compagni che non gli passano la palla,rascina i kipsta alla vittoria con una prestazione da ricordare.Sarà il campo, sarà il derby i n famiglia contro squerol, sarà quel che vi pare ma il sarto nazionale vince quasi da solo il match.
Trascinatore 8

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. la patatona
    Lug 17, 2009 @ 09:29:59

    >sarto trascinatore e gran bell'uomo!

    Rispondi

  2. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 15:53:04

    >SARTO DI' A TU' MADRE CHE JE SEI VENUTO PROPRIO BENE!FAMMI TUA!LALLA (la pantera de martignanello)

    Rispondi

  3. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 15:56:25

    >SARTO STASERA FAJE ER CULO A STRISCIE!CANDIDA PALLA

    Rispondi

  4. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 15:58:50

    >OHHH AHHHHH UHHHHMMFINALMENTE! BEN FATTO SARTO!UUHHH…EVAQUO FELICE da Crema

    Rispondi

  5. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 16:02:36

    >me raccummand sart, je devi sfunna' lu culo shtasera eh ..porca madoska porka.. sfragnaje la porta.. lu grugnale in desta jelo devi dare.. najasant!Guido Laratro da Frosinone

    Rispondi

  6. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 16:04:42

    >A SARTO DEVI TENE' ARTO ER NOME DEI KIPSTA!NUN FA ER CODARDO COME ER POMATA!QUI AR SESTO BRACCIO DER SETTORE FEMMINILE STAMO TUTTI CO' TE!LORA DARIA da Rebbibbia

    Rispondi

  7. Anonymous
    Lug 20, 2009 @ 16:05:36

    >TI AMO GUADA!Benedetta Mazza

    Rispondi

  8. sgalletata del gulliverino
    Lug 21, 2009 @ 08:59:45

    >squadra di fichette.. il sarto no!

    Rispondi

  9. Squerol's girl
    Lug 21, 2009 @ 09:00:27

    >paterennius c'ha na verga altro che il sarto! ma nulla batte lo zainetto di Squerol!!!!!

    Rispondi

  10. Kakà
    Lug 21, 2009 @ 09:00:42

    >che partita di merda

    Rispondi

  11. Eugenio Scalfari
    Lug 21, 2009 @ 09:01:23

    >Manlio scrivi coi piedi.. a già, l'articolo non l'hai scritto tu.. ma scrivi uguale coi piedi

    Rispondi

  12. ragazza der guada
    Lug 21, 2009 @ 13:23:41

    >Qui chi c'ha la verga è solo S.O.Homer!!!

    Rispondi

  13. fonte anonima
    Lug 21, 2009 @ 15:00:50

    >Manlio invece de scrive l'articolo stava a giocà a incularella con il suo amico de martignanello…si si proprio quello coi pantaloni un pò calati!

    Rispondi

  14. Anonymous
    Lug 21, 2009 @ 15:56:39

    >SQUEROL SCOPA!!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: