>Sigmar perde. Sigmar vince

>Finisce in un pareggio la partita nani impero, con una vittoria che sguscia dalle mani del nano lentamente ma inesorabilmente, grazie anche a un lanciarazzi tempesta in gran forma (2° prestazione superlativa di seguito) e ad una serie di corpi a corpi molto tirati e sul filo del rasoio (e dove il grido di battaglia imperiale si è alzato disperato a rinserrare le fila dei picchieri che dell’Impero tenevano l’intero centro).
Alla fine il punteggio vede i nani in vantaggio, ma per miseri 190 punti e con uno stendardo in dubbio se preso o meno dall’Impero. Una bella battaglia, tirata, spinta verso il corpo a corpo e ben condotta dal generale nano che risulta per la prima volta proattivo alla situazione, portando la battaglia dove vuole e nel momento che vuole. Solo Sigmar e la sua benevolenza hanno salvato l’Impero e i suoi figli da una sonora batosta.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pestens
    Apr 08, 2009 @ 07:06:00

    >Ma che è sto torneo..la sagra del paregiotto???qui ci vuole un pò di melogranotto per rivitalizzare un pò i contendenti..sopratutto lo skavers…!che per la settimana prossima si prenota con la super grinta!!

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 08, 2009 @ 08:23:00

    >eh. Per me partita ripresa per i capelli. Al primo turno ero sotto di 400 p. … e praticamente avevo perso la fase magica e buona parte del tiro : )

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: