Nasce Camilla


La lieta novella arriva via web, tramite un flash da parte del mio account MSM. Il prode Ale, sodale e agricoltore webmastro, come lui ama definirsi, mi segnala che ieri sera, ore 22.00 è nata Camilla.
Un ritorno a casa che si è tinto di stupore e meraviglia per il miracolo della vita.
Ed un soddisfazione che traspira anche dalle parole digitatemi in mattinata.
Ed io allora posto, un po’ per celebrare, un pò perché la sento una festa anche mia.
Non so perché, ma è così.

Lascia un commento

