>GLI SKAVEN SON TORNATI!

>Col ritorno degli Skaven orchestrati da Stefo (cui dobbiamo ancora regalare qualcosa per la meritata vittoria dell’ultimo torneo…) siamo pronti a giocare il nuovo torneo di WHFB! Le basi sono state gettate giovedì scorso dopo che gli Skaven hanno battuto gli Oscuri di Simone.

Giocatori (6): – Simo, Pelleverde – Stefo, Skaven – Vincio, Impero – Mauro, Nani – Simone, Oscuri – Luca (già contattato), Conti Vampiro oppure Alti Elfi.

Partite: 5+5 partite (andata e ritorno) ognuno, battaglie campali con generazione e ubicazione casuale delle scenografie.

Punti vittoria: a parte quelli standard e quelli speciali dovuti a bonus/malus di unità o personaggi particolari sono quelli relativi al generale avversario e agli stendardi (no quarti o altro).

Liste: Una prima lista (bloccata!) per giocare tutte e cinque le partite dell’andata e una seconda lista (sempre bloccata!) per giocare tutte e cinque le partite del ritorno! 2000 punti. Regole e liste VII edizione (VI per gli eserciti senza VII). No personaggi speciali. No mercenari. No unità o personaggi usciti solo su Internet e simili. No scelte speciali o rare duplicabile salvo quelle gratuite (ad esempio le due multibaliste degli Oscuri). Max 10 dadi potere.

E che vinca, come sempre il migliore!

PS per Stefo: puoi tentare tu di recuperare i miei manuali (e avesse altro, il resto) da Luca? Grazie mille…

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pestens
    Feb 23, 2009 @ 07:52:00

    >gli skaven son sempre pronti già da questo martedi!!!ritornare alla nonna..al magico ratto cornuto..alle ratling..ai super rattogre;) non ha prezzo!!e la grinta non manca affatto!!mo’ vediamo se riesco a fa torna pure maurizietto…PS: e poi i premi che mi dovete da’ sono due non ce state a provà!!!a luglio escono i nuovi skaven e il VERMIN LORD è già prenotato!!!!skaven olè e sotto a chi tocca!

    Rispondi

  2. Lthandius
    Feb 23, 2009 @ 08:51:00

    >Confermo!!! A Stefo difettano due regali… torneo 2007 e torneo 2008 il rpimo vinto proprio con gli Skaven e il secondo con i Pelleverde.I miei ragazzi in calzamaglia si preparano a dare battaglia. Vogliamo introdurre anche degli scenari? o andiamo avanti con le solite campali?

    Rispondi

  3. Qualmion
    Feb 23, 2009 @ 14:11:00

    >In effetti l’idea degli scenari è accattivante ed inserisce una nuova variabile, perchè non provare?Per il resto…già sai: io ci sto!

    Rispondi

  4. The President
    Feb 24, 2009 @ 01:07:00

    >Ok gli scenari, pure per me. Ma a sorteggio il giorno della partita e solo quelli da 2000 Vs 2000? Quali?

    Rispondi

  5. Mauro
    Feb 24, 2009 @ 16:48:00

    >scusate ma ho avuto accesso a internet solo oggix me va bene tutto, giorno preferito x giocare: martedileggo che tornano i vampiri, che dolci e piacevoli ricordi :DDD

    Rispondi

  6. Lthandius
    Feb 26, 2009 @ 14:47:00

    >Si, son proprio loro, quelli della battaglia difensiva 2500 a 1870… ricordi proprio bene… : )))

    Rispondi

  7. Anonymous
    Feb 26, 2009 @ 19:51:00

    >che gioia saper eche state rigiocando e… che rosicata!si, a non essere con voi! qui ci stanno quasi 32 gradi fate un pò voi.warhammer forever!!un saluto a tutti e vinca il migliore… dopo bretonnia (uaz uaz)ciao ciaoPie

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: