>Ma il torneo di Warhammer???

>Che fine ha fatto il torneo di Warhammer? Gli Orchi e gli Oscuri quando ultimano la loro partita decisiva? Quando iniziamo il nuovo? Daje che la polvere sta aggredendo le mie miniature…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ste
    Nov 07, 2008 @ 07:38:00

    >Gli orchi ci stanno sempre…sono questi oscuri che danno un pò di superpizzette!!!!

    Rispondi

  2. Qualmion
    Nov 07, 2008 @ 13:30:00

    >Ciao a tutti dal redivivo Simone. Ho appena finito di spolverare le mie miniature che adesso aspettano la pugna.Che mi dite, riesco a fare qualche partita?

    Rispondi

  3. Mauro
    Nov 07, 2008 @ 14:29:00

    >i nani sono sempre pronti eh!! valuterei l’ipotesi di proclamare vincitori gli orchi e cominciare un nuovo torneo… hai visto mai che ci diamo una svegliata!

    Rispondi

  4. Lthandius
    Nov 07, 2008 @ 17:32:00

    >ma che bravi ‘uaglioni!allora siete vivi e vegeti… ed io che vi davo dispersi…

    Rispondi

  5. Mauro
    Nov 11, 2008 @ 15:51:00

    >novità???

    Rispondi

Lascia un commento

