Condivisione di documenti online

Oggi mi sono imbattuto in iPaper di Scribd, un modo 2.0 di condividere documenti sul web in un formato aperto (credo siano convertiti in XML) e gestibile (pubblici, privati, condivisi), oltre che facilmente pubblicabili sul sito.

Come lo metto in pratica??? Intanto provo a metter su un documento di rassegna stampa… il famoso articolo di Giacalone su Libero del 18 aprile 2008… e vediamo come va… ho anche inserito il CV se è per questo… lo avevo anche messo sul blog, ma poi mi son detto che non era questa la sede principale della gestione e mi son tirè indietr… che pirlacchia…

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Apr 23, 2008 @ 18:37:00

    ….ma come si entra per leggere??!!!!

    Rispondi

  2. Anonymous
    Apr 24, 2008 @ 14:48:00

    ma se mi registro per scaricare delle cose che mi sembrano interessanti a che dramma posso andare incontro? MB

    Rispondi

Lascia un commento

