Dopo il 13 e 14 aprile 2008

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Apr 17, 2008 @ 08:53:00

    Speriamo bene son passati solo 3 gg dal voto ma già inizio a pentirmi!!! (ma FINI… c’è….???? è la Ns sola speranza in quella massa di buffoni)

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 17, 2008 @ 10:07:00

    tranquillo/a, visto che non ti firmi ; ), ma c’è e si vedrà. Cmq posso dirti che l’aria che si respira qui è di profonda coscienza del compito che hanno ricevuto. Si metteranno subito al lavoro per sistemare il Paese… se ci riusciranno o come ci riusciranno, questo è ancora da vedere. Di sicuro non hanno più l’alibi dell’ingovernabilità. Almeno in questo ci siamo dimostrati maturi come nazione. Abbiamo fatto la rivoluzione dalle urne. Io di certo non piango per la sinistra radicale fuori dal parlamento. Nè per la nascita di un soggetto riformista che abbia i numeri per poter eventualmente essere alternativa credibile alla destra, piuttosto che il circo Togni della precedente legislatura.Maturiamo politicamente. Ma ora tocca vedere la reazione dei politici e tenere gli occhi aperti. Il voto non è mai delega in bianco. Recuperiamo la coscienza civica e vigiliamo, partcipiamo e cerchiamo la trasparenza. Son fatti nostri in fin dei conti.

    Rispondi

  3. Anonymous
    Apr 17, 2008 @ 14:00:00

    NEWSLega all’attacco: a noi il Viminale E nell’esecutivo comandiamo noi Il leghista Borghezio parla con Affari e spara sugli alleati. “Noi abbiamo i numeri, che in politica comandano”. I ministri? “La cosa più importante è avere l’Interno, Maroni”. Poi siluro a Berlusconi: “Bossi si è scontrato con la vecchia politica del ‘2 a te e 3 a me'”è questo che ….

    Rispondi

  4. Lthandius
    Apr 18, 2008 @ 07:24:00

    Io non darei retta alle indiscrezioni giornalistiche (di cui peraltro rimane sempre da individuare la fonte e capire che sfumatura ha preso la cosa) ma mi atterrei ai fatti. Per ora non vedo drammi collettivi in vista. E se anche fosse, un leghista al Viminale non necessariamente è un male. Il preconcetto non aiuta. Noto però che continuiamo a non firmarci : )

    Rispondi

  5. Anonymous
    Apr 18, 2008 @ 18:24:00

    io ho fiducia…anche nella lega che quando è stata al governo ha fatto bene! “chapeau” a Maroni a Castelli ed anche ,perché no,a Calderoli nel suo lavoro al Parlamento…a parte le boutades che si poteva risparmiare ma che a ben vedere avevano…in fondo ma molto in fondo un senso!e poi i suoi amministratori al nord funzionano! hai visto mai che si riesca a far funzionare anche il resto ….per contagio?.Credo purtroppo che spesso il problema sia una classe di persone purtroppo abituate “male” e lì sarà dura!Ma come dici tu:Vigiliamo!Andatevi a leggere su Libero l’articolo di Giacalone :merita attenzione ed è condivisibile

    Rispondi

  6. Lthandius
    Apr 21, 2008 @ 07:24:00

    Articolo di Giacalone uscito quando? Se posso lo trovo e lo posto come risposta : )Daje… che piano piano…

    Rispondi

  7. Anonymous
    Apr 22, 2008 @ 21:26:00

    …ho perso il conto dei gg….mi pare quello di venerdi?!?! comunque c’è molto da fare e …speriamo bene!!! intanto vediamo di tenerci rrrrromaaa!!!! e stiamo allegri

    Rispondi

  8. Anonymous
    Apr 22, 2008 @ 21:37:00

    “Destra e sinistra al bivio:o si cambia tutto o addio.”l’intervento di D.G. venerdi 18 aprile

    Rispondi

  9. Lthandius
    Apr 23, 2008 @ 07:48:00

    Grande, lo cerco e lo posto

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: