La coerenza è tutto.

Eccoci qua! Mr.Veltroni… com’era quella storia del “la mia esperienza politica la considero finita” e “Non si può fare politica a vita?”.
Se gli uomini si giudicano sulla coerenza… come dobbiamo formulare il nostro giudizio su una frase non richiesta e in cui ci facciamo grossi da soli…
Fanfaronate… o meglio… Veltronate ; )

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ste
    Apr 12, 2008 @ 10:37:00

    A vincè ma vatte a pija du supplì!!come fai a parlare di coerenza quando il tuo buon gianfranco ha detto tutto il male possibile di silvio e dopo un mesetto tutto a posto e amici come prima..e di bossi uguale se non peggio!!lasciamo stendere un velo pietoso poi su silvio che si smentisce da solo il giorno dopo da almeno 10 anni a questa parte.come dice il proverbio:cerchi la pagliuzza nell’occhio di chi ti guarda e non ti accorgi della trave che hai nel tuo.Buon voto.

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 14, 2008 @ 07:39:00

    ahahahhaha, la pagliuzza!!! Ma come! Dice che ritiene conclusa la sua esperienza politica, che non farà il politico a vita… e il tutto senza che ci siano stimoli esterni a richiedergli simili dichiarazioni. Insomma… dai.Poi per Gianfranco, Silvio e Umberto, possiamo parlare a lungo ed esaminare ogni dichiarazione, ma nessuno ha detto che avrebbe smesso di fare il politico… anzi no, Silvio ha detto che questa è l’ultima volta che si candida. Vedremo come reagirà… e poi basta! Torna all’ovile ; )Cmq i supplì erano buoni : )))

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: