>Paul Diamond per "Io sto con Danny"

>

Questa la breve ma significativa mail inviataci dal famoso centrocampista della New Team Paul Diamond per la campagna “Io sto con Danny”: “Danny è un grande giocatore, ma soprattutto un grande uomo di sport. Non mi meraviglia leggere tutta l’acredine di Hutton nei suoi confronti. Non è un segreto per nessuno nel campionato giapponese che Holly ha sempre voluto fare la prima donna. Anche quelli che venivano descritti come suoi amici, in primis Tom Becker e Bruce Harper, non lo hanno mai sopportato. Per conto mio e degli altri della squadra, se avessimo potuto scegliere fra lui e Danny non avremmo avuto dubbi. Non fosse altro che almeno così ci saremmo fatti le docce con un pò più di tranquillità. Pochi centrocampisti hanno la sapienza tattica e la capacità di creare gioco che ha Danny, il Kipsta lo sa e ha fatto bene ad acquistarlo”.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 16:05:00

    >L’ingratitudine umana non ha limiti!Vi ho fatto vincere per tre anni consecutivi il campionato nazionale (anche se in porta avevamo un sagoma cartonata come Alan Croker);Vi ho fatto arrivare in nazionale;Vi ho fatto andare in Tv…e ora arriva tutto questo veleno!Voglio proprio vedere dove andava a finire la New Team senza i miei tiri ad effetto e le mie rovesciate!Pail Diamond ‘omo senza onore!Holly Hutton (o capitano)

    Rispondi

  2. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 16:10:00

    >E’ vero, dobbiamo tutto ad Holly!Danny non vali neanche un piede infortunato di Holly o un cuore infartuato di Julian Ross!Philip Callaghan

    Rispondi

  3. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 16:55:00

    >SIETE PIETOSI!Polemico ’92

    Rispondi

  4. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 17:02:00

    >Holly è formidabile ed è difficilissimo riuscire a marcarlo.Con Danny è più facile…anche perchè si marca da solo!Clifford Yuma

    Rispondi

Lascia un commento

