>Io sto con Danny. La nuova campagna de "La Voce della Cupini"

>

Colpita dal linciaggio mediatico di cui è stato fatto oggetto l’ultimo acquisto del Kipsta, La Voce della Cupini ha deciso di dare il via ad una nuova iniziativa che crediamo riscuoterà le simpatie dei tifosi veri del Kipsta. La campagnia, intitolata “Io sto con Danny”, ha come obiettivo quello di testimoniare l’affetto e la stima che tutto l’ambiente borbontino, ma non solo, nutre nei confronti di quello che, per noi ma anche per chi lo conosce bene tra gli addetti ai lavori e non solo, è uno dei più puri talenti espressi dal calcio orientale dopo Kazu Myura e Idetoshi Nakata. A rispondere al nostro appello per primo il capitano della Toho e storico amico di Danny Mark Lenders il quale, con un telegramma inviato direttamente da Sapporo ha così descritto il nuovo acquisto dei blues:

“Danny non è solo un grande amico ma un giocatore incredibile. Anche quando non sembra fare nulla di particolare dà equilibrio alla squadra e solidità ad ogni reparto. E’ vero, è forse il più grande giocatore senza palla al mondo. Se poi tutti gli assist che fornisce venissero conteggiati come goals sarebbe capocannoniere di qualsiasi campionato. E’ l’uomo giusto per i Kipsta e credo che i suoi compagni ne siano consci. Holly, con le tue dichiarazioni mi hai veramente deluso, sei un uomo di cartone. Aveva ragione Sedinho quando diceva che se non ti fossi dato all’alcool e alle prostitute saresti diventato un grande. Saresti. Danny coraggio, i tifosi già lo sanno, ti e il Kipsta vi toglierete grandi soddisfazioni insieme!!”

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 16:46:00

    >togliete quer muso giallo daai Kipsta..rovina gli equilibri.Manlio hai toppato!Già che ce stai torna in giappone con lui..Biglietto solo andata!ultras Kipsta

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: