>Danny il Fenomeno!

>


“A Danny Mellow, ricordate sempre che te dò scola e dopo scola pure co’ ‘na gamba legata”

“Danny Mellow è il giocatore più fumoso che il mondo del calcio ricordi. Non prende mai l’iniziativa, mai una volta che abbia tentato il tiro da fuori.Sa fare solo dei passaggetti corti per gli attaccanti. Tanto quando davanti c’hai quel mastino di Lenders, che ce vò?! La minella la tira lui e sfonda la rete.Mellow giocatore de cartone cor core de latta.”

“Danny Mellow nun c’ha mai messo la gamba nei contrasti, non si è mai preso la responsabilità di tirare una punizione…come può essere il più forte del Giappone?Mellow non ha lasciato nessun segno sui campi da gioco ed era panchinaro fisso in nazionale”.

Sono solo alcuni dei commenti che Holly Hutton ha riservato a Danny Mellow dal blog dei Kipsta, eppure in tanti si erano mossi per testimoniare la profonda stima nei confronti dell’uomo prima, e del calciatore poi…
Mark Lenders, Roberto Sedinho, Julian Ross, Ralph Peterson ricordano ancora il simpatico giocatore emigrato per cercare fortuna nel campionato borbontino. Nonostante la lontananza tutti ancora lo ricordano come il fenomeno del calcio nipponico…
Già, non un fenomeno qualunque, ma “il fenomeno”….
La redazione di “Rovella 2000” ha svelato il retroscena, ed ecco a voi in anteprima la foto che verrà pubblicata sul numero di dicembre. Vi anticipiamo il contenuto dell’articolo.
La storia ha ininzio nel ’73, quando Jimmy il Fenomeno, noto attore comico italiano, ha partecipato alle riprese del film “Ku-Fu? Dalla Sicilia Con Furore”, alcune delle quali girate a Nankatsu, ridente cittadina dove la mamma di Danny viveva. Fu amore a prima vista, ma la trasferta giapponese durò poco, e così anche quella insana passione.
“Non ho mai dimenticato Jimmy – avrebbe confessato mamma Mellow – ma è una storia chiusa da più di trent’anni”.
Che Danny fosse un Fenomeno lo sapevano tutti, ma nessuno poteva immaginare che forse Danny è IL FENOMENO….

Astolfo Signorelli

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:09:00

    >Posso confermare le indiscrezioni di Rovella 2000. A quei tempi per sbarcare il lunario facevo il “madonnaro” e giravo per tutto il Giappone insieme a mio figlio Tom. Giunti a Nankatsu vidi la mamma di Danny e subito me ne innamorai, ma il suo cuore apparteneva già a Jimmy il Fenomeno e non ho avuto alcuna possibilità! Del resto con un’espressione così arguta e quello sguardo magnetico…tutte le giapponesine gli cadevano ai piedi.Il papà di Tom Becker

    Rispondi

  2. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:22:00

    >ma come fa Sarto ad avere 51 voti se sto blog viene visitato da 4 persone in croce??Mahh..tutto truccato!Felice Dellasega

    Rispondi

  3. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:34:00

    >…che poi è tutto inutile, perché se non lo vince il Guada questo sondaggio, se ne farà un altro!Truccatissimo ’83

    Rispondi

  4. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:43:00

    >Manlio, ma tu non ne sapevi niente?O è proprio in virtù della tua amicizia con Jimmy che hai sempre sponsorizzato Danny il Fenomeno?Attendiamo risposte, solo tu puoi chiarire la situazione!Azzone Luca

    Rispondi

  5. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:54:00

    >Manlio, sei proprio un venduto!E adesso dai il via alla campagna pro Danny, avete studiato tutto a tavolino!Manlio, altro che non mollare… NON SMOLLARE!!!L’hai smollato ai potenti!L’hai fatto per la grana!Ciclope è vivo e lotta insieme a noi!Regazzetti dei Piloty

    Rispondi

  6. Anonymous
    Nov 16, 2007 @ 15:58:00

    >Danny rosicone, Manlio occultatore!Gruppo Pedeske

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: