>Briovega stupisce e incanta

>Notte magica quella del Circolo Flaminia: un Brionvega in stato di grazia incanta e stupisce la squadra dei Commercialisti a cui è stato dato in prestito. Il match, studiato per essere un’amichevole in vista dei futuri incontri della compagine di Roma Nord nel Torneo degli Ordini Professionali, ha dato ottimi spunti all’allenatore della stessa, soprattutto per quel che riguarda il portiere. “Avessimo in rosa un portiere come Brionvega, dormirei tra due guanciali” avrebbe detto al suo secondo a fine partita.
Noi che Brionvega lo conosciamo bene, ci andremmo cauti con dichiarazioni simili, ma non possiamo non annotare sul nostro taccuino la prestazione superiore di questa serata.

La gara comincia subito con una serie di prodezze, alcune fortunose per la verità, ma che lasciano inviolata la porta dei commercialisti. Poi il primo raggio di sole che ha spezzato il buio della serata: su un calcio di rigore per un mani fortuito di un difensore in area, Brion intuisce, stordisce e para con un fantastico tuffo sulla sinistra che lascia tutti ammutoliti.

Il resto della gara è parate, tuffi, uscite, controlli, corse a intercettare attaccanti, deviazioni e respinte. Insomma una vera apoteosi per il portiere Kipsta, che a fine partita, raccoglie il meritato tributo si pubblico mentre, come suo solito, si allontana, guanti nella mano, nella penombra degli spogliatoi.

Gianni Mancinante
L’Eco di Briggiano

Posted by Picasa

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Ott 30, 2007 @ 12:15:00

    >Ste partite miracolose guarda caso avvengono sempre in assenza di testimoni…noi stiamo ancora aspettando brionvega domenica…e invece è andato a giocare con sti pannocchioni di commercialisti..Mr zinni segnerà pure questo..

    Rispondi

  2. Anonymous
    Ott 30, 2007 @ 12:46:00

    >toglietegli il vino…

    Rispondi

  3. Brionvega
    Ott 30, 2007 @ 15:35:00

    >AHAHAHAAH, non vi temo! Chiedete al Giacc, lui sa!Ancora non ci credono che gli ho parato un rigore AHAHAHAE per la cronaca, la partita è finita 7-2 per noi! Dico… mica cazzi e mazzi.

    Rispondi

  4. Anonymous
    Ott 30, 2007 @ 15:59:00

    >A regà, ma se è tutto vero vendemoselo subito sto Brionvega così almeno ce alzamo qualche soldo… se se accorgono come gioca se lo dovemo tenè pe nantri 10 anni!!!!Geppo il folle

    Rispondi

  5. Brionvega
    Ott 31, 2007 @ 10:08:00

    >Fedeltà alla maglia prima di tutto! Brion non molla il Kipsta per nulla al mondo. Gioco pure per due fusaglie! Ma che dico… gioco pure se mi tocca pagare per farlo… AH… questo mi porta a una serie di de ja vu micidiali!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: