>il ritorno di wh

>caro vincio,a me l’idea della campagna su mappa mi ha sempre lasciato perplesso, la complessità delle varie battaglie, il numero e l’attesa delle battaglie stesse,il fatto che si trova a combattere fino al 2009 sempre con le stesse persone e altri cento motivi che non mi dilungo a descrivere rendono per me irrealizzabile questa campagna.
Proposte per continuare a giocare:
inanzitutto:dobbiamo trovare un nuova tana del sorcio?se da vincio non si può mi offro io come volontario,oppure subaffitiamo da roberta che è un pò più centale(anche se glielo devo chiedere..)
1)io ristabilrei un torneo all’italiana come smpre fatto,con l’unica variante di cambiare scenari di tanto in tanto…
2)eliminerei i due amici di simo che tanto nessuno l’ha mai visti…
3)inizierei a giocare sin dal prossimo giovedi per riprendere la mano!!!
dai ragazzi ricominciamo!!!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lthandius
    Ott 26, 2007 @ 08:25:00

    >Grossa prova… commenti che nascono, sito che si anima, come posso restare insensibile dinanzi a tutto questo?Ora vediamo come fare… magari porto il tavolo da me e ciccia… anche se parcheggiare a Decimo Laberio è come fare 13 al totocalcio… ci devi avere molto culo… altrimenti… si chiede alla Rob. Oppure possiamo vedere se il comune ha una stanza free, ci inventiamo l’Associazione Culturale “Tana del Sorcio” per l’incremento del gioco socializzante nella società e via…Che ne pensate? Qualcuno sa come si può fare? Chiedo qui in sede come si può ottenere una sala dal comune?

    Rispondi

  2. Anonymous
    Ott 26, 2007 @ 09:28:00

    >Per me va bene qualsiasi opzione (anche se d&d mi piacerebbe parecchio). La settimana prossima vado giù a Messina, ma da quella successiva sono disponibile.W i nani!Mauro.

    Rispondi

  3. Qualmion
    Ott 26, 2007 @ 13:12:00

    >Purché si giochi, qualsiasi soluzione. Per il dove, decidete voi, anche se la sala comunale (se fosseo possibile) non è male come idea.Giovedì, se si gioca, io sono disponibile.Simone.

    Rispondi

  4. Anonymous
    Nov 27, 2007 @ 21:08:00

    >ragazzi mi rendo conto che casa pie e’ un po’ fuori mano per i piu’ ma io la metto a disposizione (con i lbenestare di za) per la causa.vi assicuro che la sera arrivare da me non e’ poi cosi’ lunga come puo’ sembrare…se volete!le bretonp.s. a me la campagna piaceva ma e’ vero che si finisce col giocare sempre con gli stessi avversari, quindi per me ok anche tornare al vecchio sistema. ma basta che si giochi, lance arrugginite e destrieri troppo graasi non sono un bello spettacolo!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: