>Nasce la campagna "Manlio non mollare!!!!"

>

Cari lettori, noi della redazione de “La voce della Cupini” stiamo seguendo con angoscia e preoccupazione la polemica scoppiata in questi giorni fra alcuni lettori/tifosi del Kipsta ed il nostro Direttore Manlio Cersosimo. Non sappiamo ancora se il primo tifoso giornalista del Kipsta ritornerà sui suoi passi o meno. La nostra speranza è che la sua professionalità e la sua fede abbiano la meglio sulla delusione procurata da alcune accuse a nostro avviso ingiueste e profondamente strumentali. Ecco perchè noi tutti della redazione abbiamo deciso di inaugurare una nuova rubrica dal titolo “Manlio non mollare!!!” che abbiamo intenzione di mantenere sul nostro quotidiano fino a quando il nostro Direttore non avrà deciso di ritornare sui suoi passi. In questa nuova rubrica accoglieremo gli auguri di alcuni personaggi, famosi e non, da sempre vicini al nostro Direttore/tifoso. Cominciamo con un breve messaggio inviato da una delle storiche amiche nonchè compagne di scena di Manlio, Linda Lovelace:

“Ciao Manlio, ho saputo dei problemi che sei costretto ad affrontare in quest’ultimo periodo… lo so che è dura, ma pure tu l’hai sempre avuto duro per questo sono convinta che alla fine la spunterai anche questa volta. Un abbraccio con motoscafo. La tua Linda”

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 08:44:00

    >ECCO, SONO IL PRIMO! MANLIO TI AMIAMO! COME TI DICEVA CICCIOLINA: NON MOLLARE MAI! POCCOIDDENA!MASSIMO PUZZO DA NAPOLI

    Rispondi

  2. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 08:48:00

    >dai Manlio, non mollare! certe persone non colgono la tua profondità, io ti sento! e vorrei conoscerti di persona!lotta! cazzo lotta!Armida Guerra da Francavilla a mare (CH)

    Rispondi

  3. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 08:51:00

    >Sei tutti nooooi Manlio sei tuutti noooi!! Volereeem combattereeem insieemee a teeeee…Manlio! tatata! Manlio! tatata….Salvatore DelPopoloda Salerno

    Rispondi

  4. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 08:53:00

    >DAJE MAJO, NUN FA ER PUSILLANIME, MOSTRA ER CORE INPAVIDO POCCOZZIO!TE VOLEMO BENE PISE’L’HAI SEMPRE SAPUTO!Ricucci Libero da Roma

    Rispondi

  5. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 08:55:00

    >Non mollare maaaai!non mollare maaai!non mollare maai!non mollare maaaaaaai!Quinto Tono da Forlì

    Rispondi

  6. Anonymous
    Ott 11, 2007 @ 09:45:00

    >Mettece er core, Manlio, mannaggia alla sventrona!!!!!!Cino TortorellaP.S.E porta tre amiche pe’ stasera ar kipsarello, così arivamo a 10!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: