>Nasce il primo portale per i tifosissimi del Kipsta

>Cari lettori de “La voce della Cupini” ma soprattutto cari amici tifosi del Kipsta. Scrivo queste poche righe da Cracovia dove sto ultimando le riprese del mio ultimo film per celebrare l’ultima, azzeccatissima e meritoria iniziativa societaria: la creazione del blog di noi ragazzi della Cupini, il blog “Kipsta, solo Kipsta, Kipsta e basta”. Erano anni che il tifo Cupinesco ma anche noi addetti ai lavori chiedevamo uno spazio tutto nostro, uno spazio al passo con i tempi che ci permettesse di esprimerci in libertà, in diretto contatto con i tifosi ma anche con la struttura societaria e i giocatori stessi del Kipsta, bene, ora questo sogno si è avverato. Con la collaborazione della rinomata società di consulenza informatica “L’Thandius AN” ora la squadra del Kipsta ha il suo punto di incontro in rete, a portata di tutti e in tempo reale. Un sogno, appunto, che non andrà a sostituire lo storico giornale per cui anche io scrivo, ma che ad esso si aggiungerà permettendo ad ognuno di noi, Kipsta nell’anima, di dire la propria, esprimere apprezzamenti ma anche critiche alla società e alla squadra, porre domande ed effettuare riflessioni, chiamare in causa direttamente i nostri beniamini del rettangolo di gioco e, perchè no, coinvolgerli in discussioni via chat per botta e risposta al fulmicotone. Insomma una risorsa immensa che dimostra ancora una volta come la società si stia muovendo per riportare la squadra agli antichi fasti ma anche per assecondare la voglia dei tifosi di essere tutt’uno con la squadra. Il blog “Kipsta, solo Kipsta, Kipsta e basta” nelle speranze della società, ma anche nelle nostre, dovrà diventare la VOCE ufficiale della grande famiglia Kipsta, e scusate se è poco!
Nel fare a questa nuova iniziativa Kipsta i migliori auguri di un immediato e grande successo di contatti ed interventi invito tutti i nostri appassionati lettori a familiarizzare con le procedure di questo blog così da essere pronti quanto prima ad intervenire per commentare insieme i primi impegni stagionali della nostra squadra.

In bocca al lupo “Kipsta, solo Kipsta, Kipsta e basta”!!!!!

Manlio Cersosimo

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Set 14, 2007 @ 14:44:00

    >Caro Manlio,quest’annuncio era atteso da tempo e non posso ancora credere ai miei occhi… il sito c’è ed è bellissimo. Spero che la società ci consenta di riempirlo di “vita” come solo un tifo come quello della Cupini può fare.Aspettiamo di sapere inoltre gli impegni invernali della compagine da noi tanto amata.Ettore dal Tufello

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: