Come un’austronauta…

 

Che esperienza! Grazie Mitica Falk! il presente da Cape Canaveral è stato graditissimo! Per un momento mi sono sentito come un astronauta in missione… 7 anni di ritardo rispetto al programmato (contavo di esserlo per il 2000 nei miei deliri adolescenziali) ma cmq la sensazione è stata senza tema piacevole.
Mitico! Ho ancora il retrogusto stile galatina al cioccolato della parte cioccolosa del gelato congelato e deidratato…
Mi sono commosso…

Posted by Picasa

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. FALKISSIMA
    Set 05, 2007 @ 13:23:00

    mi fa tanto piacere che tu abbia gradito il presente ‘spaziale’.la prossima volta che ci vado ti compro la ‘moon soup’ una delizia lunare…abbracci

    Rispondi

  2. Anonymous
    Set 06, 2007 @ 15:08:00

    bello tutto vincio, ma dalla tua descrizione mi viene la pelle d’oca…deidratato brrr!!!!sonnolens

    Rispondi

  3. Lth
    Set 06, 2007 @ 15:25:00

    E lo so che detta così pare una schifezza ignobile… eppure vi assicuro che il gelato congelato e deidratato è buono… e la cosa mi fa pensare che il processo di creazione delle GALATINE sia lo stesso… per cui se mangi quelle, mangi anche il gelato congelato e deidratato… (si nota che mi piace nominarlo?????)

    Rispondi

Lascia un commento

