>La guerra infuria nei territori di confine

>

 

A Nordovest, l’esercito di Crom conquista Valle Draconis e si spinge così alle porte della rocca quartier generale dei Nani, per i quali si prefigura uno scontro decisivo per la sopravvivenza. Siamo nel cuore delle montagne abitate dagli Hobbit superstiti dei Principati; Chaos e Vampiri hanno già saggiato l’importanza strategica dei Piccoli Uomini a fianco dei barbalunga… Dall’altra parte però, Crom e la sua banda escono rafforzati dall’importante successo, con veterani già leggenda! Più a Sud, il Chaos non riesce ad entrare a Torre Mora respinto dal contingente dei Druchii del nobile Arthis’efièl (guidato dal Master).

Nel quartier generale dei Bretonniani arrivano ulteriori rinforzi! E’ stato un Autunno battagliero e i cavalieri hanno dato prova di coraggio estremo supportando l’Impero contro i Pelleverde e difendendo Stranovento da questi ultimi. Gli umani si fanno sotto anche da Nord costringendo Grimgor e compagni Orchi alla difensiva! Ma il contingente imperiale sta per affrontare la minaccia degli Elfi Oscuri che continuano a spingersi sia a Sud che verso l’interno. E la terra di Campomarcio trema… I Druchii nell’interno intanto, in probabile marcia verso la centrale Malvento, si trovano tra Colle Frivolo e la foresta di Boscoragno: mille voci si inseguono su entrambe le aree…

A Nordest, Montebruna ritorna in possesso dei Vampiri che massacrano letteralmente il folto contingente nanico a difesa del picco. Tra Vampiri e Nani sarà ora una guerra senza esclusione di colpi!

L’Inverno è alle porte. Non si può marciare e anche i Nani devono fare un TTD per i terreni montagnosi…
Segnalate eventuali errori presenti nella mappa allegata e mandate le mosse entro martedì sulla base della mappa allegata! Non prendo in considerazione le mosse che mi sono giunte in questi ultimi giorni perchè non basate sulla mappa definitiva allegata. Tutti devono mandare le proprie mosse salvo Simone (già fatto)!
I Vampiri (1) hanno un bonus di 250 punti (regola speciale Vampiri) e veterani.
Il Chaos (1) di Crom ha veterani.
L’Impero (1) ha veterani.
Nani (1) di Simone: i veterani sono tutti morti? Burlok, il generale, è stato disperso ma non ucciso. Si considera vivo e sempre nel banner 1 (salvo si stacchi).
Nessun altro esercito ha veterani (avvisate se sto commettendo errori).

——————————————————————————–

Anno Imperiale 2471.
Ultima settimana della stagione autunnale.
Campomarcio, nelle terre orientali dei Principati di Confine.
Un luogo freddo e umido, da qualche parte nell’ombra…

Cling, cling, boeing, boing… Sdang!

“Ssssssi… tutto è pronto da sssettimane ormai… ma il capo ssssssssi ossstina a tenere la posizione!”.

Cling, cling, boeing, boing… Sdang!

La voce bassa, gli utensili da scavo battuti con forza in maniera ritmica, il loro rumore a coprire quei bassi sibili che non avrebbero potuto comunque essere sentiti. La sua condizione di schiavo a dettargli sempre e comunque la maniera più corretta di comportarsi per sopravvivere. Le vesti logore, sporche e umide, come quelle di tutti i compagni che lo circondano. E la stessa voglia di sperare in un miracolo capace di modificare uno status di vita ed una posizione sociale che sembravano immutabili…
“Un miracolo… servirebbe un miracolo, ssssssssssì… preferirei morire domani in battaglia piuttosssssto!”.

Stessa voce rassegnata. Stesso aspetto. Stessa vita da schiavo…

[LA TELECAMERA SI ALLONTANA PIAN PIANO]

AltrI schiavi. Altri gruppi di schiavi. Corridoi scavati nella roccia che mettono in comunicazione grandi caverne sotterranee. Su più livelli. Alcune di esse, più piccole, raggiungibili soltanto da rudimentali ponticelli in corda e legno. Umidità ovunque. E ovunque punteggiature luminose di varia grandezza e forma che rispondono alla luce bassa delle torce più vicine riflettendone una parte colorandola di un verde acceso, abbagliante…

[LA TELECAMERA STRINGE ACCELERANDO VELOCEMENTE SU UNO DEI PUNTI LUMINOSI]

Si tratta senza dubbio di warpietra. Purissima. Perfetta. In un giacimento incredibilmente vasto e copioso.

E mentre tutti sono intenti a proseguire nel lavoro, il suono ripetuto dei gong più superficiali e la sua eco rompono la monotonia…

Doiiiiiiiiiiiiiiiing… doiiiing…. deeeeeeeeeng……..

TO BE CONTINUED…

Posted by Picasa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: