>ANSIA: IL PRATO FALCONE DA’ FIATO ALLE TROMBE

>Comunicato Stampa del Prato Falcone Team

La squadra dei saggi (sinonimo di anziani) del Prato Falcone comunica il proprio dispiacere e rimpianto per l’assenza del buon Guada. La sua presenza avrebbe elevato assai il livello tecnico di un match che si prefigura come una partita di qualificazione della coppa d’Asia (tipo Kazhakistan-Myammar).
Tuttavia il rappresentante del Prato Falcone Atletico Piediamari, sir Paul Of Cain confida nella qualità (e nella stazza) del buon Davidone, consapevole che stasera sarà un sostituto più che degno del pur bravo Guada. Inoltre esprime la propria stima al Kipsta Team rilevandone l’indubbia qualità tecnica dei suoi giocatori.

E proprio ai campioni del Kipsta, sir Of Cain fa presente che da stamattina il sor Danny sta facendo un’ignobile pantomima. Da quando ha saputo dell’assenza di capitan Guada, ha dato fiato alle trombe di un’inarrestabile pianto: “Anche io non mi sento bene, stasera non lo so, potrei rifarmi male, che sarà di me, che sarà di noi?”….Vi informo che giocate contro una squadra assai anziana e di livello tecnico non eccelso. Vi consiglio di non dare alcun credito alle lacrime (da coccodrillo) del sor Danny…

Un abbraccio a tutti

P.O.C.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: