Gli strumenti indispensabili per lavorare

 

Onore al merito alle apparecchiature che mi consentono di gestire la mole di lavoro diretto ed indiretto che ogni giorno si accumula sulla mia scrivania. Sono il mio diletto e la mia croce, il campo di battaglia in cui quotidianamente cimento le mie vetusta membra in cerca di una vittoria che è ancora lungi a venire.
Intanto si prosegue, tra immagini, testi, scansioni, stampe, analisi, grafici, disegni, telefonate e quant’altro a tirare il carretto avanti.

Posted by Picasa

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. maui
    Apr 20, 2007 @ 08:15:00

    L’unico vero strumento indispensabile su quella scrivania si trova in basso a destra!!!!!!!

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 20, 2007 @ 11:25:00

    Quanto hai ragione Maui, quanto hai ragione… un solo grido per i cieli d’Italia… GATTO MAMMONE!!!

    Rispondi

  3. Anonymous
    Apr 20, 2007 @ 12:01:00

    MMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Gatto mammone

    Rispondi

Lascia un commento

