Giornata dei Nasi Rossi

 

Si è tenuta oggi, in tutta Italia (ben 36 le piazze coinvolte) la giornata italiana del Naso Rosso, dedicata al reperimento fondi per le associazioni di volontariato che inviano i propri affiliati, dopo corsi specifici, in giro per i reparti a portare un sorriso ai degenti degli ospedali italiani. Per Roma, l’evento si è svolto a p.zza del Popolo, divenuta palcoscenico per le divertenti manovre dei clown in camice.

Un momento molto bello e toccante che ha avuto per protagonisti questi “silenziosi” volontari che sacrificano i propri we per portare un sorriso a chi soffre. Un plauso a loro.

La fotogallery dell’evento (ahimè mooolto limitata, essendo che son stato poco in Piazza -Shame on me!!!) è qui disponibile per chi volesse visionarla.

Posted by Picasa

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anonymous
    Apr 03, 2007 @ 20:50:00

    CIAO FRATELLO DI SBADA SON LA CRICCA..INCRICCATA..NEL SENSO KE DOMENICA NN C’ERO IN P.ZZA DEL POPOLO…X L’INCRICCAMENTO..MA LASCIAMO PERDERE..MOLTO DISPIACIUTA XKE’ L’ANNO SCORSO E’ STATO BELLISSIMO HEI LO SAI? HAI UN BLOG FIGHISSIMO..NE HO APERTO UNO ANKE IO MA IN CONFRONTO IL TUO E’ NUTELLA…IL MIO…INDOVINA?BACI CRICCOSICRICCA

    Rispondi

  2. Lthandius
    Apr 05, 2007 @ 07:41:00

    Grazie Cricca!, ma tutti i blog cominciano con il prendere le misure e piano piano si trasformano.E poi non mi hai lasciato il link al tuo blog… come lo recupero????

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: